martedì 2 giugno 2015

Intanto in Tedeschia TRASLOCA su intantointedeschia.com


INTANTO IN TEDESCHIA…trasloca su intantointedeschia.com

Le mie avventure continuano in una veste nuova, sentivo il bisogno di personalizzare questo diario di viaggio, volevo uno spazio tutto mio, una via di mezzo tra la Baviera e il Piemonte.

Io e mio marito ci siamo messi al lavoro per creare un logo che potesse ben rappresentare il nostro spirito di expat.
Abbiamo pensato alla Mole Antonelliana, simbolo di un’Italia fatta di opere d’arte e antiche tradizioni che ci portiamo dentro, poi l’abbiamo incoronata di brezeln perché ci piacciono tantissimo ed è il primo pane che ha addentato mio figlio in Tedeschia.




Il mio studio del tedesco continua, così ho deciso di inserire una rubrica “Una Parola al Giorno”, l’intento è di imparare e mai di insegnare!
Un modo per memorizzare giorno dopo giorno il tedesco che nasconde tante curiosità e a pensarci bene non è poi così male ;)

Ho inserito Istagram perché tra le mie passioni c’è la fotografia. Il potere di comunicare attraverso le immagini è illimitato e questo mi affascina da sempre.

Mi trovate anche su Facebook e Google plus, grazie ai quali sono in contatto con amici sparsi per il mondo, persone con le più svariate personalità, da chi vive con la valigia in mano a quelli che non uscirebbero dal proprio giardino, ed è questo il bello della vita, ad ognuno il suo equilibrio.
Io il mio l’ho trovato qui, nella mia nuova vita in scarpe da ginnastica, sono una mamma scompigliata, tra monopattino e bicicletta, il mio look è zero fashion, sono sempre in cerca di nuovi sapori, sempre pronta a stringere nuove amicizie forse importanti forse solo di passaggio, ma che importa!!
Aprirsi a nuove culture non toglie niente alle proprie radici, ma rende più colorati i rami!  
Ecco a voi il nuovo sito intantointedeschia.com

Buona lettura

Lara Gullen