lunedì 15 settembre 2014

Un tedesco marcia nel mio salotto.



Arrivato il tecnico per internet, aria imbarazzata, gli spiego subito che non parlo tedesco e se è possibile parlare in inglese. Mi spiega che non parla inglese. Ottimo! Va in bagno, si alleggerisce di tre litri di urea. Si presenta in salotto e inizia a marciare dicendo "leita! leita!" santo cielo perché fa così??? Marcio anch'io, scopro dopo un paio di minuti di marcia, grazie al dizionario che voleva una scala. Prende la scala e va via farfugliando cose. Resto interdetta, si ripresenta e inizia a smanettare coi cavi poi telefona e inizia a dire cose tipo "caput, IA, caput, iaOLL" ricomincia a smanettare, poi mi fa firmare un foglio, dice "zvai Zeitung gut gut".
"gut gut a Lei caro signore " e se ne va.
Speruma bin 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ogni volta che rileggo questo articolo mi faccio un sacco di risate!!!!!

Unknown ha detto...

Ho riso un sacco, è successa una cosa simile anche a me!

Unknown ha detto...

In questi giorni aspetto l'installatore dei termosifoni... stiamo a vedere! Devo spiegargli alcune cose, sarà un cinema! :-)

Unknown ha detto...

:-)