mercoledì 12 novembre 2014

Risparmia e Rispetta.

Le temperature scendono e l'inverno è alle porte.

Ormai è un mesetto che vedo passeggini con la base pelosa, si insomma di vello d'agnello. Diversi siti indicano che il vello d'agnello sia addirittura indispensabile per il corretto sviluppo del bambino. Si avete capito bene, vostro figlio dorme sulla pelliccia di un agnello che è stato sacrificato per il bene dell'umanità, questo lo farà crescere meglio. 

Sarà dunque questo il segreto per crescere figli felici? 
ma 'Il silenzio degli innocenti' non vi ha insegnato niente???  Vogliamo davvero continuare a trovare ogni scusa per scuoiare gli animali? 

Voi continuate pure a crederci, siete liberi. 
Io negli ultimi anni mi sono avvicinata, con sempre più interesse ai tessuti sintetici, tecnici e mi sembra siano meglio. Ma non sono un'esperta, sono solo una mamma che cerca di capire, se ciò che è bene per i figli sia anche un bene per gli altri esseri viventi.

Così oggi dopo pranzo mi sono messa al lavoro con forbice, pennarello e centimetro.

Ecco qui il mio capolavoro! 
D'ora in poi, il mio piccolo circolerà con questa nuova versione invernale del passeggino! certo non è propriamente chic, fa un po' centro sociale...ma chi lo sa magari qualche agnello in paradiso apprezzerà l'iniziativa.



Nessun commento: